Web Designer & Web Developer WordPress, SEO, HTML5, JQuery e molto altro. Piccoli articoli per grandi progetti!




Screaming Frog SEO Spider Tool

Questo programma è un ottimo strumento per Testare il vostro sito, non sollo in ottica di Semantica SEO ma a 360°, laversione free non consente l'esportazione dei dati.

The Screaming Frog SEO Spider è un piccolo programma desktop è possibile installare in locale sul PC, macchina Mac o Linux che ragni siti web 'link, immagini, CSS, sceneggiatura e le applicazioni dal punto di vista SEO. Si recupera gli elementi chiave in loco per il SEO, li presenta in schede in base al tipo e consente di filtrare per le questioni di SEO comuni, o scomporre e analizzare i dati come si vede in forma esportando in Excel. È possibile visualizzare, analizzare e filtrare i dati di ricerca per indicizzazione come è raccolto e aggiornato continuamente l'interfaccia utente del programma.

The Screaming Frog SEO Spider consente di eseguire la scansione in modo rapido, analizzare e audit di un sito dal punto di vista SEO on-site. È particolarmente efficace per analizzare le medie e grandi siti, dove manualmente controllando ogni pagina sarebbe estremamente alta intensità di lavoro (o impossibile!) E dove si può facilmente perdere un redirect, meta refresh o duplicare problema pagina.

(Dal sito ufficiale www.screamingfrog.co.uk/seo-spider/ )

 

Wpscan brute force

 

kali linux brute force wordpress login Using wpscan.

WPScan è un tool reperibile online che permette a chi lo utilizza di ricavare diverse informazioni sull’ installazione wordpress che si andrà a scansionare. Lo script può essere utile sia all’ amministratore del sito che cerca una maggiore sicurezza, sia al malintenzionato che tenta di trovare un punto di accesso all’installazione.

Discussioni più recenti → Home ← Discussioni più vecchie