Social Media e HR Marketing

Social Media e HR Marketing

IAB Forum comunicazione digitale

IAB Forum: il principale evento italiano sulla comunicazione digitale, il 29 e 30 novembre 2016 a Milano al centro congressi MiCo.

 

Social Media e HR Marketing

 

Iscriviti al workshop "Social Media e HR Marketing: il caso L'Oréal Italia" alle 15.15 del 29 novembre 2016 in cui interverremo Vittorio Fidotta, Co-Founder & Digital Advisor di INNPRONTA s.r.l. per scoprire il piano strategico di comunicazione grazie al quale L'Oréal Italia ha costruito un engagement di successo.

IAB Forum Milano è il più autorevole appuntamento dell’anno sulla comunicazione digitale e interattiva in Italia, atteso da tutti gli operatori del settore e promosso da IAB Italia – Interactive Advertising Bureau.
Oltre 14.000 presenze

quelle registrate per l’edizione 2015, a conferma del successo di un evento che combina contenuti di qualità con l’obiettivo di coinvolgere i C-Level del panorama aziendale e imprenditoriale del nostro Paese. Tra gli speaker di alto livello che hanno calcato il palco di IAB Forum:
Oliver Stone, Martin Eberhard, Limor Schweitzer, Graham Moysey, Alex Torres.

IAB Forum è inoltre un’importante opportunità di formazione e aggiornamento grazie a più di 70 WORKSHOP, e un’occasione di networking grazie ad un’ampia area espositiva con più di 100 STAND al suo interno.

Link: iab.it

Sectigo EV SSL
CSS winner Andres Hunger
CSSRELL Andres Hunger
BESTcss Andres Hunger