Seo

seo

Principali punti SEO primo step

Per lo sviluppo di un buon progetto web, si devono tener conto di molti fattori.
La SEO "Search Engine Optimization" ha un'importanza primaria nella progettazione web se si vuole emergere, ed essere dei professionisti nel settore.

Nonostante Google cambi gli algoritmi e ci guidi nella progettazione, ci sono delle regole base molto semplici da rispettare.
Premessa questo articolo non andrà in profondità ma vuole semplicemente dare una piccola linea guida per lo sviluppo della SEO alle prime armi nel secondo step andremo in profondità. Un delle regole fondamentali e la verifica e l'analisi che vedremo nel prossimo articolo.

Design responsive (RWD)

Nel mondo del Web Design, si sente continuamente parlare delle tecniche e delle pratiche per la costruzione di pagine HTML responsive. Una pagina responsiva è una pagina con un layout che si adatta automaticamente alla risoluzione e alle dimensioni del device con cui la stiamo visualizzando esempio Desktop e mobile (Smartphone, tablet), Google per indicizzare e posizionare ha bisogno che il sito web sia responsive.

Scelta del servizio di Hosting

Il provider del server che ospiterà il vostro sito, deve garantire la continuità del servizio. Un servizio instabile, con tempi di risposta lunghi o addirittura di inattività, penalizza un sito perché questo risulta irraggiungibile sia dai visitatori che dagli spider, i quali potrebbero indicizzare solo parzialmente le pagine, o considerare il sito come non più attivo.

Nome del dominio

La scelta del nome del dominio è fondamentale. Spesso i nomi dominio prescelti sono utilizzati da altre società o altri siti web. In questo caso, la lotta per raggiungere posti elevati nella SERP dei motori di ricerca potrebbe essere molto serrata. Una buona regola è quella di effettuare delle ricerche prima di comprare un dominio e selezionare un nome breve e chiaro, che contenga una o massimo due keyword.

Codice HTML

Per facilitare il lavoro dei motori di ricerca, e cercare di ottenere un buon posizionamento, è buona regola sviluppare siti web con codice “pulito” ed efficace. Evitate di ricorrere eccessivamente a codice javascript e ricordate di verificare che il codice HTML utilizzato sia allineato alle direttive del W3C.

Tag TITLE

E’ un tag fondamentale per l’ottimizzazione di una pagina. E’ quello che comunica il contenuto del sito sia ai motori di ricerca che agli utenti e che compare nella pagina dei risultati di una ricerca, su cui gli utenti cliccano per accedere ad un sito. L’unicità del titolo per ogni pagina è una condizione fondamentale per accrescere la propria posizione.

Il titolo deve contenere e preferibilmente iniziare con le keyword per cui vogliamo essere trovati. Il testo deve ben descrivere il contenuto della pagina, ma non deve essere troppo lungo, altrimenti Google e gli altri motori di ricerca potrebbero tagliarlo, rendendolo poco comprensibile agli occhi degli utenti.

Meta tag DESCRIPTION

La description è una breve descrizione del contenuto della pagina web, utile sia ai motori di ricerca che ai suoi utenti. Se ottimizzata, essa viene mostrata nella pagina dei risultati della ricerca come snippet, ovvero quel breve riassunto visualizzato nella SERP, subito sotto il titolo, che ha un ruolo importantissimo nel convincere un utente a scegliere di visitare una determinata pagina web. È buona norma utilizzare una descrizione per ogni pagina.

Tag di Headings

I tag headings vengono utilizzati per organizzare i contenuti della pagina. Esistono 6 misure di tag headings: si parte da <h1>, il più importante, fino ad arrivare ad <h6>, il meno importante. I tag headings normalmente aumentano la dimensione del testo contenuto all’interno del tag e danno all’utente un informazione visiva relativa all’importanza del testo presente al di sotto.

Usando varie misure di tag heading sarà possibile creare una struttura ben definita e permettere all’utente una navigazione più facile del documento. Generalmente, il tag h1 si applica al titolo del paragrafo, mentre i successivi h2 e h3 ai suoi sottoparagrafi.

Per quanto riguarda i motori di ricerca, anche essi utilizzano questi tag per capire di cosa si parla e quali testi sono più rilevanti all’interno della pagina. Il tag h1, in particolare, va utilizzato una sola volta all’interno della pagina e va ottimizzato inserendo parole chiave, ricordando, però, di non utilizzare gli stessi testi già utilizzati per title e description.

Meta tag keywords

E’ un tag che non ha più un peso fondamentale nel posizionamento, ma lo si può comunque ottimizzare inserendo le parole chiave più adatte ad una determinata pagina.

Grassetto

I marcatori grassetto e corsivo consentono di mettere in risalto una o più parole agli occhi dei visitatori, aumentando così la leggibilità del testo e permettendo di individuare più facilmente le parole o le frasi più importanti.

Per aiutare i robots a capire quali sono le parole più importanti all’interno di un testo, è meglio rendere il grassetto e il corsivo utilizzando i tag STRONG e EM i quali, da un punto di vista semantico, segnalano la presenza di una o più parole importanti. Ad ogni modo, non bisogna esagerare con l’utilizzo di questi tag all’interno di uno stesso documento.

URL

Gli URL, gli indirizzi che identificano una determinato documento web, sono molto importanti ai fini SEO perché compaiono nella pagina dei risultati dei motori di ricerca, nel browser, e spesso compaiono come link ipertestuali posizionati in altre pagine web, documenti o sui social network. Per tale motivo è importante che essi siano ottimizzati: devono contenere le keyword ed essere brevi e comprensibili. Spesso ci imbattiamo in indirizzi contenenti numeri o simboli.

Questo tipo di URL non è user friendly, non comunica nulla né ai motori, né a chi effettua una ricerca. Un URL leggibile e descrittivo, invece, oltre a favorire il lavoro dei crawler dei motori di ricerca, è più comprensibile e può attirare l’attenzione degli utenti.

Sitemap XML

La sitemap è un file in formato XML (eXtensible Markup Language) che contiene l’elenco delle pagine di un sito web. Dopo essere stato creato, questo file va inviato al motore di ricerca attraverso gli “strumenti per webmaster” per informarlo di tutte le pagine presenti sul sito web. Così facendo, è possibile porre rimedio ad errori di scansione dei crawler, i quali potrebbero non rilevare correttamente tutte la pagine di un sito.

Pagine di errore 404

Durante la navigazione, un visitatore potrebbe capitare su pagine che non esistono (errore 404), semplicemente perché hanno digitato un URL sbagliato oppure perché hanno seguito un link a cui non è più collegata alcuna risorsa. Sarebbe bene creare una pagina 404 personalizzata che contenga dei link alla pagina principale del sito o a sezioni importanti dello stesso. In questo modo si migliorerà la user experience. Se l’errore 404 è causato da link rotti, bisogna assolutamente ricordare di eliminare tali link o risistemare i collegamento tra link e risorsa.

Robots.txt

Si tratta di un file di testo da caricare sul server, nella cartella principale del sito. All’interno del file è possibile dare delle istruzioni al crawler del motore di ricerca circa quali pagine non scansionare.

Anchor Text

L’anchor text è il testo cliccabile di un link, ed è posizionato all’interno del tag <a href=“…”></a>. Questo testo va ottimizzato perché dice qualcosa di utile sulla pagina linkata sia ai visitatori di un sito che ai motori di ricerca. Per ottimizzarli, potreste inserire keyword importanti ed un testo breve ma descrittivo. Non dimenticate di inserire e ottimizzare anche il Title del link.

Immagini

Anche le immagini che sono posizionate all’interno di una pagina web devono essere ottimizzate. Per ogni immagine è bene utilizzare un nome di file distinto e personalizzare l’attributo “title” e quello “alt”.

Quest’ultimo attributo migliora la user experience perché permette di specificare un testo alternativo che apparirà nel caso in cui l’immagine, per qualche motivo, non possa essere visualizzata. Inoltre, se un utente sta visualizzando il sito con un browser che non supporta le immagini, o se sta utilizzando tecnologie alternative, come ad esempio uno screen reader, il contenuto dell’attributo “alt” gli fornirà informazioni riguardo l’immagine corrispondente. Anche i robot dei motori di ricerca non riescono a “leggere” le immagini, perciò è importante aggiungere questi attributi per far capire ai motori di ricerca che cosa l’immagine rappresenta e indicizzarla per la ricerca immagini.

Contenuti

Per ottenere un buon posizionamento, è opportuno che un sito offra dei contenuti utili e interessanti che creino un valore per gli utenti.
Tali contenuti devono essere unici, ovvero non copiati da altri siti (Google si accorge se il contenuto è “duplicato” e lo penalizza nella pagina dei risultati di ricerca), aggiornati frequentemente e di qualità, cioè approfonditi e ben scritti. Un sito povero di contenuti, che non viene aggiornato e che contiene documenti brevi e mal scritti, non potrà essere ben posizionato, o comunque non riuscirà a mantenere posizioni elevate per molto tempo. Naturalmente, il contenuto dovrà includere le parole chiave con cui si vuole essere trovati, ma in maniera tale da non risultare innaturale per il visitatore.

Google e gli altri motori di ricerca moderni ricorrono ad un’analisi semantica del testo che comprende anche la sinonimia e la correlazione tra termini, per cui è sconsigliabile ripetere in modo innaturale le parole chiave e diventa opportuno ricorrere a sinonimi o concetti correlati che sicuramente non penalizzano la lettura del testo da parte dei visitatori e vanno bene anche per i robots dei motori di ricerca. L’attività di scrivere contenuti di qualità abbinata all’ottimizzazione SEO è chiamata SEO Copywriting.

free wordpress template

undefined

I migliori primi 3 Free Responsive WordPress Themes 2017

WordPress è indiscutibilmente la piattaforma CMS più preferito sul web.
A causa della popolarità e lo sviluppo del CMS WordPress, molto temi  sono gratuiti e di ottima fattura.

Sarà per la loro semplicità e facile utilizzo questo CMS si nutre di Themes (Temi)

La maggior parte di questi temi includono caratteristiche sorprendenti;  ecco l'elenco dei migliori temi WordPress gratuiti che è possibile utilizzare per il vostro prossimo progetto... ↓

 

 

 

undefined

Brilliance

Brilliance è un tema WordPress professionale, molto creativo, flessibile e propositivo, moderno e robusto.
Brilliance è una piattaforma luminosa e intuitiva per la creazione di siti web accattivanti, dinamici e altamente efficaci per lo più ad applicazioni professionali e di business, con capacità abbondante per il successo commerciale e professionale costruito a destra in questo potente tema. 

SCARICA IL TEMA

 

 

undefined

Allegiant

Le aziende amano il tema Allegiant, perché include  abbondanti risorse che sono ideali per accelerare lo sviluppo del propio sito web aziendale, come ad esempio una funzione integrata dell'inserimento "membro del team" e molto altro.
Elegante presentazione e completamente fuori del solito standard, adatto a lavori professionali.

SCARICA TEMA

 

 

undefined

Auberge

Auberge è un impressionante tema WordPress semplice ma molto di moda, merita almeno di vederlo.
Ha un 5 su 5 stelle, ed è stato scaricato più di 30000 volte. Questa popolarità dimostra la sua schiacciante qualità e l'utilità.

SCARICA TEMA

 

 

Graphic & Print Design on Adobe Live

undefined

Progettazione grafica e stampa su Adobe Live

Segui in diretta i più importanti esperti di graphic design il 25-27 Aprile a partire dalle 18

Branding, teoria del colore, tipografia e impaginazione: sono questi i concetti di base su cui si concentreranno i designer.

Potrai inviare via chat domande sui loro flussi di lavoro e sulle best practice da adottare in InDesign, Illustrator e Photoshop.

Un’occasione imperdibile per trarre spunti interessanti e scoprire nuovi trucchi e suggerimenti.
Per due ore al giorno per 3 giorni, i nostri designer ti accompagneranno attraverso un progetto a cui stanno lavorando e ti mostreranno dal vivo le loro mosse.

Partecipa al confronto su adobelive.com

Link per registrarsi

Content Locker

Free Content Locker Plugin Wordpress

Content Locker ovvero ottenere share per il tuo Blog

Una delle attività molto importanti da non sottovalutate nel content marketing è il miglioramento dei contenuti e la l'oro originalità.
Chi scrive post interessanti e originali sa quanto lavoro sia necessario per pubblicare un nuovo articolo ed è quindi molto importante cercare di ottenere visibilità e trust, tra necessità e curiosità del lettore il Content Locker è un vero stumento prezioso!

Il content locker si può applicare al vostro sito sia inserendo il codice dello script sia utilizzando un plugin per Wordpress.
(Vi consiglio sempre per Wordpress di verificare la compatibilità della vostra versione WP e sopratutto se avete un sito in multi lingua)

Come potete vedere negli esempi potete effetture due strategie molto efficaci: Social Locker o Sign-In Locker

Social Locker Example

undefined

Sign-In Locker Example

undefined

Qui nella sezione Plugin Potete trovare quello che fa per voi ovvimante sia Pro che free! Mytheme

WordPress // Drupal // Joomla // 2017

Quale CMS si dovrebbe utilizzare?

State considerando un nuovo sito web per la tua azienda nel 2017?
Chiedendosi quale piattaforma si dovrebbe usare per gestire i tuoi contenuti?

Analizza questa Infografica è scopri tutti i pro e contro dei CMS più diffusi, per pianificare la tua giusta strategia digitale o per semplicemente valutare quello più idoneo al tuo lavoro.

Fonte: makeawebsitehub.com

undefined

Grazie a red-website-design.co.uk

POP3 vs IMAP

POP vs IMAP

POP3 e IMAP due realtà spesso non comprese

Premessa:

POP3 e IMAP sono due protocolli che servono per scaricare i propri messaggi dal server di posta sul proprio pc o cellulare.
In un modo sempre più "Digital" è molto importante comprendere bene i vantaggi e svantaggi dei due protocolli e grazie al certificato SSL molta sucurezza.

POP3 - Post Office Protocol 3

POP è il protocollo vecchio e permette di collegarsi al server, scaricare i messaggi della cartella “posta in arrivo” in locale per poi cancellarli dal server principale.

IMAP - Internet Messaging Access Protocol

IMAP invece, mantiene i messaggi di posta sul server consentendovi l’accesso remoto da più dispositivi.
L’obiettivo di questo protocollo è di permettere a più utenti di gestire la stessa casella di posta, cosa che con POP non si può fare in quanto, di default, i messaggi possono essere scaricati o su un computer o su un altro ma non su entrambi.
Tutte le modifiche apportate ai messaggi sul computer o sul cellulare vengono immediatamente sincronizzate con il server.

Possiamo avere più sicurezza?

Certificato di protezione SSL

Il passaggio di dati tramite i server di posta elettronica può essere reso sicuro tramite il protocollo SSL (Secure Sockets Layer), che è stato riconosciuto come uno dei sistemi di cifratura più efficaci al momento in circolazione.

La caratteristica principale di questo protocollo è che assicura, al server di posta elettronica che si utilizza, di riconoscere il computer dell’utente e viceversa, per cui eventuali deviazioni verso altri server vengono subito riconosciute, bloccate e comunicate.

Il protocollo SSL può essere abilitato sia per la posta in entrata (POP SSL) che per quella in uscita (SMTP SSL). Si consiglia di installare sempre la protezione per le mail che si muovono in entrambe le direzioni, perché in tutti e due i casi è possibile essere soggetti a deviazioni ed intrusioni da parte di pirati informatici.


In pratica cosa sarebbe meglio usare?

Un client di posta elettronica, sul quale è stato configurato un account di posta elettronica POP3, scarica dal server tutti i messaggi, memorizzandoli sul computer locale e cancellandoli dal server.
I più famosi client di posta sono Outlook Express, Thunderbird, Microsoft Outlook.). Il client può essere anche impostato in modo da scaricare i messaggi, ma lasciarne una copia sul server, oppure mantenerla sul server ma cancellare la posta più vecchia di un numero prefissato di giorni.

Se sul client di posta elettronica viene configurato un account IMAP, questo porta sul PC locale i messaggi o addirittura solo le intestazioni, in base a come è stato impostato, in modo da recuperare il messaggio solo se si intende leggerlo. Sul server i messaggi restano intatti. Il protocollo IMAP è uno strumento che usa il client di posta elettronica per leggere la posta che risiede sul server. Infatti cancellare un messaggio comporta la cancellazione dello stesso sul server. Risulta molto utile questo protocollo quando si legge la posta da svariate postazioni.

La cancellazione di un account POP3 non ha nessun effetto sui messaggi scaricati, mentre la cancellazione di un account IMAP comporta la eliminazione di ogni traccia di quell’account, messaggi compresi.

Se si possiede una connessione internet a tempo, è conveniente utilizzare il protocollo POP3, perché ci si connette, si scarica la posta e ci si disconnette, leggendo poi con tutta tranquillità la posta arrivata. Invece con il protocollo IMAP, se si è impostato di scaricare solo le intestazioni dei messaggi, se se ne vuole leggere uno esso deve essere recuperato sul server, quindi abbisogna la connessione internet sempre attiva.

 

 

Google Dorks

Google Dorks 2017

Hacking con Google nulla di nuovo ma sempre efficace.

Premesso che Google è un motore di ricerca sempre in evoluzione e potentissimo, vediamo come possiamo sfruttare le sue caratteristiche, per i nostri scopi.

Oggi giorno in Italia stiamo vivendo ad un declino di competenze sempre più diffuse;
dovute a mio punto di vista più ad una volontà "mentale"

-- il credere che investire su risorse umane competenti nel web sia obsoleto e stupido, visto la facilità secondo tanti di improvvisarsi web master, web designer, web developer... ecc... -- 

Che ad una crisi.

Questo potrebbe portate ben presto ad una fuga di cervelli furi dei nostri confini, che comporterebbe una concorrenza interna molto al disotto della media... poca competenza=pessimi risultati

Google a questo punto potrebbe aiutarci, per capire bene cosa significa lavorare con competenza o meno.

Basta conoscere alcune stringhe che digitate nella giusta sequenza portano a informazioni sensibili che i webmaster o ignari utenti lasciano in chiaro sui propri siti web.

Google Dorks sono delle query che ci aiutano a individuare delle vulnerabilità su un server web.

Vediamo come:

SEARCH ENGINE HACKING

Un’arma molto potente e legale alla portata di qualunque hacker, funziona senza la necessità di avere a disposizione tool o distribuzioni linux. Questa tecnica si basa sull’utilizzo di alcuni operatori e caratteri di ricerca che Google mette a disposizione, ma che non tutti ne conoscono l’esistenza.

Caratteri speciali per le ricerche:

Doppi apici [ “stringa di ricerca” ]
I doppi apici sono usati per cercare una parola specifica o un insieme di parole scritte esattamente in quel modo.

Segno meno [ -gialla ferrari ]
Il segno meno davanti la parola indica a Google di escludere quella specifica parola dalla ricerca.

Tilde [ ~automobile ]
Se avete la tastiera italiana non lo troverete di sicuro. Per farlo bisogna tenere premuto il tasto ALT e digitare 126 nel tastierino numerico. Nello specifico indica a Google di cercare oltre a quella parola anche i suoi sinonimi.

Operatore OR [ apple | samsung ] oppure [ apple OR samsung ]
Questo operatore logico dice a Google di cercare una parola o l’altra. Può essere utilizzato anche più di una volta [ apple | mela | banana ]

Asterisco [ oggi è una * giornata ]
Questo è il carattere jolly di Google. Permette al motore di ricerca di sostituire il simbolo con qualsiasi altra parola che trova nel suo database inerente a quella frase.

 

Operatori di ricerca

Gli operatori di ricerca sono delle parole che Google riconosce e determinano dove si vuole andare a cercare quella parola in un sito internet.

Operatore intitle: [ intitle: harry potter ]
Questa parola indica a Google di cercare quella keyword nel tag Title di un sito web. Nel nostro esempio cercheremo le keywords harry potter nel title del sito. Se esistesse un sito con un titolo simile “Il sito di harry potter” sarà sicuramente nei nostri risultati.

Fast SEH con intitle:

Usando la query [ intitle: “Index of” ] essa restituirà tutte le pagine web contenenti “Index of” nel titolo. Queste pagine vengono identificate come Directory Listing e ci mostrano il contenuto di una directory su un web server. Molto spesso vengono lasciate aperte per errore intere directory con dentro files con informazioni sensibili. Il contenuto di queste pagine è leggibile da chiunque e scaricabile.

Operatore Site [ site:www.sitoweb.it ]
Per capire meglio questo operatore se eseguiamo questa query [ news site:www.skytg24.com ] Google ci restituirà tutti i risultati relativi alla parola “news” sul sito di skytg24.com

Fast SEH con site:

Questo operatore è molto utile per fare “information gathering” nel caso di un’attività di PT. Utilizzando infatti questa query [ site:vittima.it ] il motore ci restituirà una lista con tutti i sotto domini esistenti di vittima.it (es. mail.vittima.it, secure.vittima.it..etc)

Operatore inurl: [ inurl: parolachiave ]
Un esempio pratico per capire questo operatore nel caso in cui avessimo un po fame potrebbe essere questa query [ inurl: contatti site:www.pizzadomiciliomario.it ]. Se non l’avete capita significa che non avete fame. In pratica sto dicendo a Google di cercarmi la parola “contatti” tra le URL del sito pizzadomiciliomario.it. Se il pizzaiolo Mario avesse una pagina contatti con questo link http://www.pizzadomiciliomario.it/contatti.html sarebbe stato il nostro primo risultato, infatti l’URL contiene la parola “contatti”.

Fast SEH con inurl

Con questo operatore è possibile trovare per esempio le pagine di Login di Admin nei portali. Eseguendo la query [ inurl: admin.php ] troverà tutti i siti internet indicizzati che avranno nella loro url la pagina admin.php. Nel caso in cui si volesse eseguire un PT queste pagine sono importanti. Si ha la possibilità una volta scoperta la pagina di login di tentare degli attacchi Brute force o SQL Injection per avere accesso al pannello di controllo del sito.

Operatore cache: [ cache: www.sitonuovo.it ]
Google oltre a indicizzare i siti web tiene una sorta di storico nel suo database delle pagine che i crawler visitano. L’utilità di questo operatore è tecnica, nel caso si volesse sapere le modifiche apportate ad un sito web e fare una differenza oppure se ci interessa sapere quello che è stato pubblicato su una pagina in un determinato periodo. Un sito molto utile è http://archive.org/ il quale tiene lo storico di ogni sito web esistente.

Operatore filetype: [ filetype:pdf ]
Google utilizza questo operatore per restringere la ricerca all’estensione del file che dobbiamo cercare. Come nell’esempio se volessimo cercare [ presentazione filteype:pdf ] il motore ci restituirà dei link a file pdf inerenti la parola chiave “presentazione”.

Con queste query e un pò di fantasia potete iniziare la vostra ricerca ;-)

Come ad esempio scaricare musica o film (la cosa più banale) con intitle:”index.of” :

Song Name = intitle:”index.of”(mp3|mp4|avi) “rudebox”
Artist Name = intitle:”index.of”(mp3|mp4|avi) “Robbie Williams”
eBook = intitle:”index.of”(chm|pdf|doc) unleashed
eBook = intitle:”index.of”(chm|pdf|doc) sams

undefined

Google Dorks List 2017

In altre parole, si può dire che ora Google ci aiuta a trovare siti vulnerabili da molti punti di vista. 
Oggi su Internet ci sono milioni di persone, e molti usano le Google dorks per vari scopi:
come le query per database, spesso usate da hacker per effettuare SQL Injection.

Questa e una lista aggiornata 2017:

Google Dorks List 2017 | Fresh Google Dorks 2017 for SQLi
(Questo ci serve per testare e valutare possibili bug nei nostri lavori)

about.php?cartID=
accinfo.php?cartId=
acclogin.php?cartID=
add.php?bookid=
add_cart.php?num=
addcart.php?
addItem.php
add-to-cart.php?ID=
addToCart.php?idProduct=
addtomylist.php?ProdId=
adminEditProductFields.php?intProdID=
advSearch_h.php?idCategory=
affiliate.php?ID=
affiliate-agreement.cfm?storeid=
affiliates.php?id=
ancillary.php?ID=
archive.php?id=
article.php?id=
phpx?PageID
basket.php?id=
Book.php?bookID=
book_list.php?bookid=
book_view.php?bookid=
BookDetails.php?ID=
browse.php?catid=
browse_item_details.php
Browse_Item_Details.php?Store_Id=
buy.php?
buy.php?bookid=
bycategory.php?id=
cardinfo.php?card=
cart.php?action=
cart.php?cart_id=
cart.php?id=
cart_additem.php?id=
cart_validate.php?id=
cartadd.php?id=
cat.php?iCat=
catalog.php
catalog.php?CatalogID=
catalog_item.php?ID=
catalog_main.php?catid=
category.php
category.php?catid=
category_list.php?id=
categorydisplay.php?catid=
checkout.php?cartid=
checkout.php?UserID=
checkout_confirmed.php?order_id=
checkout1.php?cartid=
comersus_listCategoriesAndProducts.php?idCategory=
comersus_optEmailToFriendForm.php?idProduct=
comersus_optReviewReadExec.php?idProduct=
comersus_viewItem.php?idProduct=
comments_form.php?ID=
contact.php?cartId=
content.php?id=
customerService.php?****ID1=
default.php?catID=
description.php?bookid=
details.php?BookID=
details.php?Press_Release_ID=
details.php?Product_ID=
details.php?Service_ID=
display_item.php?id=
displayproducts.php
downloadTrial.php?intProdID=
emailproduct.php?itemid=
emailToFriend.php?idProduct=
events.php?ID=
faq.php?cartID=
faq_list.php?id=
faqs.php?id=
feedback.php?title=
freedownload.php?bookid=
fullDisplay.php?item=
getbook.php?bookid=
GetItems.php?itemid=
giftDetail.php?id=
help.php?CartId=
home.php?id=
index.php?cart=
index.php?cartID=
index.php?ID=
info.php?ID=
item.php?eid=
item.php?item_id=
item.php?itemid=
item.php?model=
item.php?prodtype=
item.php?shopcd=
item_details.php?catid=
item_list.php?maingroup
item_show.php?code_no=
itemDesc.php?CartId=
itemdetail.php?item=
itemdetails.php?catalogid=
learnmore.php?cartID=
links.php?catid=
list.php?bookid=
List.php?CatID=
listcategoriesandproducts.php?idCategory=
modline.php?id=
myaccount.php?catid=
news.php?id=
order.php?BookID=
order.php?id=
order.php?item_ID=
OrderForm.php?Cart=
page.php?PartID=
payment.php?CartID=
pdetail.php?item_id=
powersearch.php?CartId=
price.php
privacy.php?cartID=
prodbycat.php?intCatalogID=
prodetails.php?prodid=
prodlist.php?catid=
product.php?bookID=
product.php?intProdID=
product_info.php?item_id=
productDetails.php?idProduct=
productDisplay.php
productinfo.php?item=
productlist.php?ViewType=Category&CategoryID=
productpage.php
products.php?ID=
products.php?keyword=
products_category.php?CategoryID=
products_detail.php?CategoryID=
productsByCategory.php?intCatalogID=
prodView.php?idProduct=
promo.php?id=
promotion.php?catid=
pview.php?Item=
resellers.php?idCategory=
results.php?cat=
savecart.php?CartId=
search.php?CartID=
searchcat.php?search_id=
Select_Item.php?id=
Services.php?ID=
shippinginfo.php?CartId=
shop.php?a=
shop.php?action=
shop.php?bookid=
shop.php?cartID=
shop_details.php?prodid=
shopaddtocart.php
shopaddtocart.php?catalogid=
shopbasket.php?bookid=
shopbycategory.php?catid=
shopcart.php?title=
shopcreatorder.php
shopcurrency.php?cid=
shopdc.php?bookid=
shopdisplaycategories.php
shopdisplayproduct.php?catalogid=
shopdisplayproducts.php
shopexd.php
shopexd.php?catalogid=
shopping_basket.php?cartID=
shopprojectlogin.php
shopquery.php?catalogid=
shopremoveitem.php?cartid=
shopreviewadd.php?id=
shopreviewlist.php?id=
ShopSearch.php?CategoryID=
shoptellafriend.php?id=
shopthanks.php
shopwelcome.php?title=
show_item.php?id=
show_item_details.php?item_id=
showbook.php?bookid=
showStore.php?catID=
shprodde.php?SKU=
specials.php?id=
store.php?id=
store_bycat.php?id=
store_listing.php?id=
Store_ViewProducts.php?Cat=
store-details.php?id=
storefront.php?id=
storefronts.php?title=
storeitem.php?item=
StoreRedirect.php?ID=
subcategories.php?id=
tek9.php?
template.php?Action=Item&pid=
topic.php?ID=
tuangou.php?bookid=
type.php?iType=
updatebasket.php?bookid=
updates.php?ID=
view.php?cid=
view_cart.php?title=
view_detail.php?ID=
viewcart.php?CartId=
viewCart.php?userID=
viewCat_h.php?idCategory=
viewevent.php?EventID=
viewitem.php?recor=
viewPrd.php?idcategory=
ViewProduct.php?misc=
voteList.php?item_ID=
whatsnew.php?idCategory=
WsAncillary.php?ID=
WsPages.php?ID=noticiasDetalle.php?xid=
sitio/item.php?idcd=
index.php?site=
de/content.php?page_id=
gallerysort.php?iid=
products.php?type=
event.php?id=
showfeature.php?id=
home.php?ID=
tas/event.php?id=
profile.php?id=
details.php?id=
past-event.php?id=
index.php?action=
site/products.php?prodid=
page.php?pId=
resources/vulnerabilities_list.php?id=
site.php?id=
products/index.php?rangeid=
global_projects.php?cid=
publications/view.php?id=
display_page.php?id=
pages.php?ID=
lmsrecords_cd.php?cdid=
product.php?prd=
cat/?catid=
products/product-list.php?id=
debate-detail.php?id=
cbmer/congres/page.php?LAN=
content.php?id=
news.php?ID=
photogallery.php?id=
index.php?id=
product/product.php?product_no=
nyheder.htm?show=
book.php?ID=
print.php?id=
detail.php?id=
book.php?id=
content.php?PID=
more_detail.php?id=
content.php?id=
view_items.php?id=
view_author.php?id=
main.php?id=
english/fonction/print.php?id=
magazines/adult_magazine_single_page.php?magid=
product_details.php?prodid=
magazines/adult_magazine_full_year.php?magid=
products/card.php?prodID=
catalog/product.php?cat_id=
e_board/modifyform.html?code=
community/calendar-event-fr.php?id=
products.php?p=
news.php?id=
view/7/9628/1.html?reply=
product_details.php?prodid=
catalog/product.php?pid=
rating.php?id=
?page=
catalog/main.php?cat_id=
index.php?page=
detail.php?prodid=
products/product.php?pid=
news.php?id=
book_detail.php?BookID=
catalog/main.php?cat_id=
catalog/main.php?cat_id=
default.php?cPath=
catalog/main.php?cat_id=
catalog/main.php?cat_id=
category.php?catid=
categories.php?cat=
categories.php?cat=
detail.php?prodID=
detail.php?id=
category.php?id=
hm/inside.php?id=
index.php?area_id=
gallery.php?id=
products.php?cat=
products.php?cat=
media/pr.php?id=
books/book.php?proj_nr=
products/card.php?prodID=
general.php?id=
news.php?t=
usb/devices/showdev.php?id=
content/detail.php?id=
templet.php?acticle_id=
news/news/title_show.php?id=
product.php?id=
index.php?url=
cryolab/content.php?cid=
ls.php?id=
s.php?w=
abroad/page.php?cid=
bayer/dtnews.php?id=
news/temp.php?id=
index.php?url=
book/bookcover.php?bookid=
index.php/en/component/pvm/?view=
product/list.php?pid=
cats.php?cat=
software_categories.php?cat_id=
print.php?sid=
docDetail.aspx?chnum=
index.php?section=
index.php?page=
index.php?page=
en/publications.php?id=
events/detail.php?ID=
forum/profile.php?id=
media/pr.php?id=
content.php?ID=
cloudbank/detail.php?ID=
pages.php?id=
news.php?id=
beitrag_D.php?id=
content/index.php?id=
index.php?i=
?action=
index.php?page=
beitrag_F.php?id=
index.php?pageid=
page.php?modul=
detail.php?id=
index.php?w=
index.php?modus=
news.php?id=
news.php?id=
aktuelles/meldungen-detail.php?id=
item.php?id=
obio/detail.php?id=
page/de/produkte/produkte.php?prodID=
packages_display.php?ref=
shop/index.php?cPath=
modules.php?bookid=
product-range.php?rangeID=
en/news/fullnews.php?newsid=
deal_coupon.php?cat_id=
show.php?id=
blog/index.php?idBlog=
redaktion/whiteteeth/detail.php?nr=
HistoryStore/pages/item.php?itemID=
aktuelles/veranstaltungen/detail.php?id=
tecdaten/showdetail.php?prodid=
?id=
rating/stat.php?id=
content.php?id=
viewapp.php?id=
item.php?id=
news/newsitem.php?newsID=
FernandFaerie/index.php?c=
show.php?id=
?cat=
categories.php?cat=
category.php?c=
product_info.php?id=
prod.php?cat=
store/product.php?productid=
browsepr.php?pr=
product-list.php?cid=
products.php?cat_id=
product.php?ItemID=
category.php?c=
main.php?id=
article.php?id=
showproduct.php?productId=
view_item.php?item=
skunkworks/content.php?id=
index.php?id=
item_show.php?id=
publications.php?Id=
index.php?t=
view_items.php?id=
portafolio/portafolio.php?id=
YZboard/view.php?id=
index_en.php?ref=
index_en.php?ref=
category.php?id_category=
main.php?id=
main.php?id=
calendar/event.php?id=
default.php?cPath=
pages/print.php?id=
index.php?pg_t=
_news/news.php?id=
forum/showProfile.php?id=
fr/commande-liste-categorie.php?panier=
downloads/shambler.php?id=
sinformer/n/imprimer.php?id=
More_Details.php?id=
directory/contenu.php?id_cat=
properties.php?id_cat=
forum/showProfile.php?id=
downloads/category.php?c=
index.php?cat=
product_info.php?products_id=
product_info.php?products_id=
product-list.php?category_id=
detail.php?siteid=
projects/event.php?id=
view_items.php?id=
more_details.php?id=
melbourne_details.php?id=
more_details.php?id=
detail.php?id=
more_details.php?id=
home.php?cat=
idlechat/message.php?id=
detail.php?id=
print.php?sid=
more_details.php?id=
default.php?cPath=
events/event.php?id=
brand.php?id=
toynbeestudios/content.php?id=

RELATED Top 8 Best YouTube Channels To Learn Ethical Hacking Online !
show-book.php?id=
more_details.php?id=
store/default.php?cPath=
property.php?id=
product_details.php?id=
more_details.php?id=
view-event.php?id=
content.php?id=
book.php?id=
page/venue.php?id=
print.php?sid=
colourpointeducational/more_details.php?id=
print.php?sid=
browse/book.php?journalID=
section.php?section=
bookDetails.php?id=
profiles/profile.php?profileid=
event.php?id=
gallery.php?id=
category.php?CID=
corporate/newsreleases_more.php?id=
print.php?id=
view_items.php?id=
more_details.php?id=
county-facts/diary/vcsgen.php?id=
idlechat/message.php?id=
podcast/item.php?pid=
products.php?act=
details.php?prodId=
socsci/events/full_details.php?id=
ourblog.php?categoryid=
mall/more.php?ProdID=
archive/get.php?message_id=
review/review_form.php?item_id=
english/publicproducts.php?groupid=
news_and_notices.php?news_id=
rounds-detail.php?id=
gig.php?id=
board/view.php?no=
index.php?modus=
news_item.php?id=
rss.php?cat=
products/product.php?id=
details.php?ProdID=
els_/product/product.php?id=
store/description.php?iddesc=
socsci/news_items/full_story.php?id=
modules/forum/index.php?topic_id=
feature.php?id=
products/Blitzball.htm?id=
profile_print.php?id=
questions.php?questionid=
html/scoutnew.php?prodid=
main/index.php?action=
********.php?cid=
********.php?cid=
news.php?type=
index.php?page=
viewthread.php?tid=
summary.php?PID=
news/latest_news.php?cat_id=
index.php?cPath=
category.php?CID=
index.php?pid=
more_details.php?id=
specials.php?osCsid=
search/display.php?BookID=
articles.php?id=
print.php?sid=
page.php?id=
more_details.php?id=
newsite/pdf_show.php?id=
shop/category.php?cat_id=
shopcafe-shop-product.php?bookId=
shop/books_detail.php?bookID=
index.php?cPath=
more_details.php?id=
news.php?id=
more_details.php?id=
shop/books_detail.php?bookID=
more_details.php?id=
blog.php?blog=
index.php?pid=
prodotti.php?id_cat=
category.php?CID=
more_details.php?id=
poem_list.php?bookID=
more_details.php?id=
content.php?categoryId=
authorDetails.php?bookID=
press_release.php?id=
item_list.php?cat_id=
colourpointeducational/more_details.php?id=
index.php?pid=
download.php?id=
shop/category.php?cat_id=
i-know/content.php?page=
store/index.php?cat_id=
yacht_search/yacht_view.php?pid=
pharmaxim/category.php?cid=
print.php?sid=
specials.php?osCsid=
store.php?cat_id=
category.php?cid=
displayrange.php?rangeid=
product.php?id=
csc/news-details.php?cat=
products-display-details.php?prodid=
stockists_list.php?area_id=
news/newsitem.php?newsID=
index.php?pid=
newsitem.php?newsid=
category.php?id=
news/newsitem.php?newsID=
details.php?prodId=
publications/publication.php?id=
purelydiamond/products/category.php?cat=
category.php?cid=
product/detail.php?id=
news/newsitem.php?newsID=
details.php?prodID=
item.php?item_id=
edition.php?area_id=
page.php?area_id=
view_newsletter.php?id=
library.php?cat=
categories.php?cat=
page.php?area_id=
categories.php?cat=
publications.php?id=
item.php?sub_id=
page.php?area_id=
page.php?area_id=
category.php?catid=
content.php?cID=
newsitem.php?newsid=
frontend/category.php?id_category=
news/newsitem.php?newsID=
things-to-do/detail.php?id=
page.php?area_id=
page.php?area_id=
listing.php?cat=
item.php?iid=
customer/home.php?cat=
staff/publications.php?sn=
news/newsitem.php?newsID=
library.php?cat=
main/index.php?uid=
library.php?cat=
shop/eventshop/product_detail.php?itemid=
news/newsitem.php?newsID=
news/newsitem.php?newsID=
library.php?cat=
FullStory.php?Id=
publications.php?ID=
publications/book_reviews/full_review.php?id=
newsitem.php?newsID=
newsItem.php?newsId=
site/en/list_service.php?cat=
page.php?area_id=
product.php?ProductID=
releases_headlines_details.php?id=
product.php?shopprodid=
product.php?productid=
product.php?product=
product.php?product_id=
productlist.php?id=
product.php?shopprodid=
garden_equipment/pest-weed-control/product.php?pr=
product.php?shopprodid=
browsepr.php?pr=
productlist.php?id=
kshop/product.php?productid=
product.php?pid=
showproduct.php?prodid=
product.php?productid=
productlist.php?id=
index.php?pageId=
productlist.php?tid=
product-list.php?id=
onlinesales/product.php?product_id=
garden_equipment/Fruit-Cage/product.php?pr=
product.php?shopprodid=
product_info.php?products_id=
productlist.php?tid=
showsub.php?id=
productlist.php?fid=
products.php?cat=
products.php?cat=
product-list.php?id=
product.php?sku=
store/product.php?productid=
products.php?cat=
productList.php?cat=
product_detail.php?product_id=
product.php?pid=
wiki/pmwiki.php?page****=
summary.php?PID=
productlist.php?grpid=
cart/product.php?productid=
db/CART/product_details.php?product_id=
ProductList.php?id=
products/product.php?id=
product.php?shopprodid=
product_info.php?products_id=
product_ranges_view.php?ID=
cei/cedb/projdetail.php?projID=
products.php?DepartmentID=
product.php?shopprodid=
product.php?shopprodid=
product_info.php?products_id=
index.php?news=
education/content.php?page=
Interior/productlist.php?id=
products.php?categoryID=
modules.php?****=
message/comment_threads.php?postID=
artist_art.php?id=
products.php?cat=
index.php?option=
ov_tv.php?item=
index.php?lang=
showproduct.php?cat=
index.php?lang=
product.php?bid=
product.php?bid=
cps/rde/xchg/tm/hs.xsl/liens_detail.html?lnkId=
item_show.php?lid=
?pagerequested=
downloads.php?id=
print.php?sid=
print.php?sid=
product.php?intProductID=
productList.php?id=
product.php?intProductID=
more_details.php?id=
more_details.php?id=
books.php?id=
index.php?offs=
mboard/replies.php?parent_id=
Computer Science.php?id=
news.php?id=
pdf_post.php?ID=
reviews.php?id=
art.php?id=
prod.php?cat=
event_info.php?p=
view_items.php?id=
home.php?cat=
item_book.php?CAT=
www/index.php?page=
schule/termine.php?view=
goods_detail.php?data=
storemanager/contents/item.php?page_code=
view_items.php?id=
customer/board.htm?mode=
help/com_view.html?code=
n_replyboard.php?typeboard=
eng_board/view.php?T****=
prev_results.php?prodID=
bbs/view.php?no=
gnu/?doc=
zb/view.php?uid=
global/product/product.php?gubun=
m_view.php?ps_db=
naboard/memo.php?bd=
bookmark/mybook/bookmark.php?bookPageNo=
board/board.html?table=
kboard/kboard.php?board=
order.asp?lotid=
english/board/view****.php?code=
goboard/front/board_view.php?code=
bbs/bbsView.php?id=
boardView.php?bbs=
eng/rgboard/view.php?&bbs_id=
product/product.php?cate=
content.php?p=
page.php?module=
?pid=
bookpage.php?id=
view_items.php?id=
index.php?pagina=
product.php?prodid=
notify/notify_form.php?topic_id=
php/index.php?id=
content.php?cid=
product.php?product_id=
constructies/product.php?id=
detail.php?id=
php/index.php?id=
index.php?section=
product.php?****=
show_bug.cgi?id=
detail.php?id=
bookpage.php?id=
product.php?id=
today.php?eventid=
main.php?item=
index.php?cPath=
news.php?id=
event.php?id=
print.php?sid=
news/news.php?id=
module/range/dutch_windmill_collection.php?rangeId=
print.php?sid=
show_bug.cgi?id=
product_details.php?product_id=
products.php?groupid=
projdetails.php?id=
product.php?productid=
products.php?catid=
product.php?product_id=
product.php?prodid=
product.php?prodid=
newsitem.php?newsID=
newsitem.php?newsid=
profile.php?id=
********s_in_area.php?area_id=
productlist.php?id=
productsview.php?proid=
rss.php?cat=
pub/pds/pds_view.php?start=
products.php?rub=
ogloszenia/rss.php?cat=
print.php?sid=
product.php?id=
print.php?sid=
magazin.php?cid=
galerie.php?cid=
www/index.php?page=
view.php?id=
content.php?id=
board/read.php?tid=
product.php?id_h=
news.php?id=
index.php?book=
products.php?act=
reply.php?id=
stat.php?id=
products.php?cat_id=
free_board/board_view.html?page=
item.php?id=
view_items.php?id=
main.php?prodID=
gb/comment.php?gb_id=
gb/comment.php?gb_id=
classifieds/showproduct.php?product=
view.php?pageNum_rscomp=
cart/addToCart.php?cid=
content/pages/index.php?id_cat=
content.php?id



display.php?ID=
display.php?ID=
ponuky/item_show.php?ID=
default.php?cPath=
main/magpreview.php?id=
***zine/board.php?board=
content.php?arti_id=
mall/more.php?ProdID=
product.php?cat=
news.php?id=
content/view.php?id=
content.php?id=
index.php?action=
board_view.php?s_board_id=
KM/BOARD/readboard.php?id=
board_view.html?id=
content.php?cont_title=
category.php?catid=
mall/more.php?ProdID=
publications.php?id=
irbeautina/product_detail.php?product_id=
print.php?sid=
index_en.php?id=
bid/topic.php?TopicID=
news_content.php?CategoryID=
front/bin/forumview.phtml?bbcode=
cat.php?cat_id=
stat.php?id=
veranstaltungen/detail.php?id=
more_details.php?id=
english/print.php?id=
print.php?id=
view_item.php?id=
content/conference_register.php?ID=
rss/event.php?id=
event.php?id=
main.php?id=
rtfe.php?siteid=
category.php?cid=
classifieds/detail.php?siteid=
tools/print.php?id=
channel/channel-layout.php?objId=
content.php?id=
resources/detail.php?id=
more_details.php?id=
detail.php?id=
view_items.php?id=
content/programme.php?ID=
detail.php?id=
default.php?cPath=
more_details.php?id=
content.php?id=
view_items.php?id=
default.php?cPath=
book.php?id=
view_items.php?id=
products/parts/detail.php?id=
category.php?cid=
book.html?isbn=
view_item.php?id=
picgallery/category.php?cid=
detail.php?id=
print.php?sid=
displayArticleB.php?id=
knowledge_base/detail.php?id=
bpac/calendar/event.php?id=
mb_showtopic.php?topic_id=
pages.php?id=
content.php?id=
exhibition_overview.php?id=
singer/detail.php?siteid=
Category.php?cid=
detail.php?id=
print.php?sid=
category.php?cid=
more_detail.php?X_EID=
book.php?ISBN=
view_items.php?id=
category.php?cid=
htmlpage.php?id=
story.php?id=
tools/print.php?id=
print.php?sid=
php/event.php?id=
print.php?sid=
articlecategory.php?id=
print.php?sid=
ibp.php?ISBN=
club.php?cid=
view_items.php?id=
aboutchiangmai/details.php?id=
view_items.php?id=
book.php?isbn=
blog_detail.php?id=
event.php?id=
default.php?cPath=
product_info.php?products_id=
shop_display_products.php?cat_id=
print.php?sid=
modules/content/index.php?id=
printcards.php?ID=
events/event.php?ID=
more_details.php?id=
default.php?TID=
general.php?id=
detail.php?id=
event.php?id=
referral/detail.php?siteid=
view_items.php?id=
event.php?id=
view_items.php?id=
category.php?id=
cemetery.php?id=
index.php?cid=
content.php?id=
exhibitions/detail.php?id=
bookview.php?id=
edatabase/home.php?cat=
view_items.php?id=
store/view_items.php?id=
print.php?sid=
events/event_detail.php?id=
view_items.php?id=
detail.php?id=
pages/video.php?id=
about_us.php?id=
recipe/category.php?cid=
view_item.php?id=
en/main.php?id=
print.php?sid=
More_Details.php?id=
category.php?cid=
home.php?cat=
article.php?id=
page.php?id=
print-story.php?id=
psychology/people/detail.php?id=
print.php?sid=
print.php?ID=
article_preview.php?id=
Pages/whichArticle.php?id=
view_items.php?id=
Sales/view_item.php?id=
book.php?isbn=
knowledge_base/detail.php?id=
gallery/gallery.php?id=
event.php?id=
detail.php?id=
store/home.php?cat=
view_items.php?id=
detail.php?ID=
event_details.php?id=
detailedbook.php?isbn=
fatcat/home.php?view=
events/index.php?id=
static.php?id=
answer/default.php?pollID=
news/detail.php?id=
view_items.php?id=
events/unique_event.php?ID=
gallery/detail.php?ID=
print.php?sid=
view_items.php?id=
board/showthread.php?t=
book.php?id=
event.php?id=
more_detail.php?id=
knowledge_base/detail.php?id=
html/print.php?sid=
index.php?id=
content.php?ID=
Shop/home.php?cat=
store/home.php?cat=
print.php?sid=
gallery.php?id=
resources/index.php?cat=
events/event.php?id=
view_items.php?id=
default.php?cPath=
content.php?id=
products/products.php?p=
auction/item.php?id=
products.php?cat=
clan_page.php?cid=
product.php?sku=
item.php?id=
events?id=
comments.php?id=
products/?catID=
modules.php?****=
fshstatistic/index.php?PID=
products/products.php?p=
sport.php?revista=
products.php?p=
products.php?openparent=
home.php?cat=
news/shownewsarticle.php?articleid=
discussions/10/9/?CategoryID=
trailer.php?id=
news.php?id=
?page=
index.php?page=
item/detail.php?num=
features/view.php?id=
site/?details&prodid=
product_info.php?products_id=
remixer.php?id=
proddetails_print.php?prodid=
pylones/item.php?item=
index.php?cont=
product.php?ItemId=
video.php?id=
detail.php?item_id=
filemanager.php?delete=
news/newsletter.php?id=
shop/home.php?cat=
designcenter/item.php?id=
board/kboard.php?board=
index.php?id=
board/view_temp.php?table=
magazine-details.php?magid=
about.php?cartID=
accinfo.php?cartId=
acclogin.php?cartID=
add.php?bookid=

add_cart.php?num=
addcart.php?
addItem.php
add-to-cart.php?ID=
addToCart.php?idProduct=
addtomylist.php?ProdId=
adminEditProductFields.php?intProdID=
advSearch_h.php?idCategory=
affiliate.php?ID=
affiliate-agreement.cfm?storeid=
affiliates.php?id=
ancillary.php?ID=
archive.php?id=
article.php?id=
phpx?PageID
basket.php?id=
Book.php?bookID=
book_list.php?bookid=
book_view.php?bookid=
BookDetails.php?ID=
browse.php?catid=
browse_item_details.php
Browse_Item_Details.php?Store_Id=
buy.php?
buy.php?bookid=
bycategory.php?id=
cardinfo.php?card=
cart.php?action=
cart.php?cart_id=
cart.php?id=
cart_additem.php?id=
cart_validate.php?id=
cartadd.php?id=
cat.php?iCat=
catalog.php
catalog.php?CatalogID=
catalog_item.php?ID=
catalog_main.php?catid=
category.php
category.php?catid=
category_list.php?id=
categorydisplay.php?catid=
checkout.php?cartid=
checkout.php?UserID=
checkout_confirmed.php?order_id=
checkout1.php?cartid=
comersus_listCategoriesAndProducts.php?idCategory=
comersus_optEmailToFriendForm.php?idProduct=
comersus_optReviewReadExec.php?idProduct=
comersus_viewItem.php?idProduct=
comments_form.php?ID=
contact.php?cartId=
content.php?id=
customerService.php?****ID1=
default.php?catID=
description.php?bookid=
details.php?BookID=
details.php?Press_Release_ID=
details.php?Product_ID=
details.php?Service_ID=
display_item.php?id=
displayproducts.php
downloadTrial.php?intProdID=
emailproduct.php?itemid=
emailToFriend.php?idProduct=
events.php?ID=
faq.php?cartID=
faq_list.php?id=
faqs.php?id=
feedback.php?title=
freedownload.php?bookid=
fullDisplay.php?item=
getbook.php?bookid=
GetItems.php?itemid=
giftDetail.php?id=
help.php?CartId=
home.php?id=
index.php?cart=
index.php?cartID=
index.php?ID=
info.php?ID=
item.php?eid=
item.php?item_id=
item.php?itemid=
item.php?model=
item.php?prodtype=
item.php?shopcd=
item_details.php?catid=
item_list.php?maingroup
item_show.php?code_no=
itemDesc.php?CartId=
itemdetail.php?item=
itemdetails.php?catalogid=
learnmore.php?cartID=
links.php?catid=
list.php?bookid=
List.php?CatID=
listcategoriesandproducts.php?idCategory=
modline.php?id=
myaccount.php?catid=
news.php?id=
order.php?BookID=
order.php?id=
order.php?item_ID=
OrderForm.php?Cart=
page.php?PartID=
payment.php?CartID=
pdetail.php?item_id=
powersearch.php?CartId=
price.php
privacy.php?cartID=
prodbycat.php?intCatalogID=
prodetails.php?prodid=
prodlist.php?catid=
product.php?bookID=
product.php?intProdID=
product_info.php?item_id=
productDetails.php?idProduct=
productDisplay.php
productinfo.php?item=
productlist.php?ViewType=Category&CategoryID=
productpage.php
products.php?ID=
products.php?keyword=
products_category.php?CategoryID=
products_detail.php?CategoryID=
productsByCategory.php?intCatalogID=
prodView.php?idProduct=
promo.php?id=
promotion.php?catid=
pview.php?Item=
resellers.php?idCategory=
results.php?cat=
savecart.php?CartId=
search.php?CartID=
searchcat.php?search_id=
Select_Item.php?id=
Services.php?ID=
shippinginfo.php?CartId=
shop.php?a=
shop.php?action=
shop.php?bookid=
shop.php?cartID=
shop_details.php?prodid=
shopaddtocart.php
shopaddtocart.php?catalogid=
shopbasket.php?bookid=
shopbycategory.php?catid=
shopcart.php?title=
shopcreatorder.php
shopcurrency.php?cid=
shopdc.php?bookid=
shopdisplaycategories.php
shopdisplayproduct.php?catalogid=
shopdisplayproducts.php
shopexd.php
shopexd.php?catalogid=
shopping_basket.php?cartID=
shopprojectlogin.php
shopquery.php?catalogid=
shopremoveitem.php?cartid=
shopreviewadd.php?id=
shopreviewlist.php?id=
ShopSearch.php?CategoryID=
shoptellafriend.php?id=
shopthanks.php
shopwelcome.php?title=
show_item.php?id=
show_item_details.php?item_id=
showbook.php?bookid=
showStore.php?catID=
shprodde.php?SKU=
specials.php?id=
store.php?id=
store_bycat.php?id=
store_listing.php?id=
Store_ViewProducts.php?Cat=
store-details.php?id=
storefront.php?id=
storefronts.php?title=
storeitem.php?item=
StoreRedirect.php?ID=
subcategories.php?id=
tek9.php?
template.php?Action=Item&pid=
topic.php?ID=
tuangou.php?bookid=
type.php?iType=
updatebasket.php?bookid=
updates.php?ID=
view.php?cid=
view_cart.php?title=
view_detail.php?ID=
viewcart.php?CartId=
viewCart.php?userID=
viewCat_h.php?idCategory=
viewevent.php?EventID=
viewitem.php?recor=
viewPrd.php?idcategory=
ViewProduct.php?misc=
voteList.php?item_ID=
whatsnew.php?idCategory=
WsAncillary.php?ID=
WsPages.php?ID=noticiasDetalle.php?xid=
sitio/item.php?idcd=
index.php?site=
de/content.php?page_id=
gallerysort.php?iid=
products.php?type=
event.php?id=
showfeature.php?id=
home.php?ID=
tas/event.php?id=
profile.php?id=
details.php?id=
past-event.php?id=
index.php?action=
site/products.php?prodid=
page.php?pId=
resources/vulnerabilities_list.php?id=
site.php?id=
products/index.php?rangeid=
global_projects.php?cid=
publications/view.php?id=
display_page.php?id=
pages.php?ID=
lmsrecords_cd.php?cdid=
product.php?prd=
cat/?catid=
products/product-list.php?id=
debate-detail.php?id=
cbmer/congres/page.php?LAN=
content.php?id=
news.php?ID=
photogallery.php?id=
index.php?id=
product/product.php?product_no=
nyheder.htm?show=
book.php?ID=
print.php?id=
detail.php?id=
book.php?id=
content.php?PID=
more_detail.php?id=
content.php?id=
view_items.php?id=
view_author.php?id=
main.php?id=
english/fonction/print.php?id=
magazines/adult_magazine_single_page.php?magid=
product_details.php?prodid=
magazines/adult_magazine_full_year.php?magid=
products/card.php?prodID=
catalog/product.php?cat_id=
e_board/modifyform.html?code=
community/calendar-event-fr.php?id=
products.php?p=
news.php?id=
view/7/9628/1.html?reply=
product_details.php?prodid=
catalog/product.php?pid=
rating.php?id=
?page=
catalog/main.php?cat_id=
index.php?page=
detail.php?prodid=
products/product.php?pid=
news.php?id=
book_detail.php?BookID=
catalog/main.php?cat_id=
catalog/main.php?cat_id=
default.php?cPath=
catalog/main.php?cat_id=
catalog/main.php?cat_id=
category.php?catid=
categories.php?cat=
categories.php?cat=
detail.php?prodID=
detail.php?id=
category.php?id=
hm/inside.php?id=
index.php?area_id=
gallery.php?id=
products.php?cat=
products.php?cat=
media/pr.php?id=
books/book.php?proj_nr=
products/card.php?prodID=
general.php?id=
news.php?t=
usb/devices/showdev.php?id=
content/detail.php?id=
templet.php?acticle_id=
news/news/title_show.php?id=
product.php?id=
index.php?url=
cryolab/content.php?cid=
ls.php?id=
s.php?w=
abroad/page.php?cid=
bayer/dtnews.php?id=
news/temp.php?id=
index.php?url=
book/bookcover.php?bookid=
index.php/en/component/pvm/?view=
product/list.php?pid=
cats.php?cat=
software_categories.php?cat_id=
print.php?sid=
docDetail.aspx?chnum=
index.php?section=
index.php?page=
index.php?page=
en/publications.php?id=
events/detail.php?ID=
forum/profile.php?id=
media/pr.php?id=
content.php?ID=
cloudbank/detail.php?ID=
pages.php?id=
news.php?id=
beitrag_D.php?id=
content/index.php?id=
index.php?i=
?action=
index.php?page=
beitrag_F.php?id=
index.php?pageid=
page.php?modul=
detail.php?id=
index.php?w=
index.php?modus=
news.php?id=
news.php?id=
aktuelles/meldungen-detail.php?id=
item.php?id=
obio/detail.php?id=
page/de/produkte/produkte.php?prodID=
packages_display.php?ref=
shop/index.php?cPath=
modules.php?bookid=
product-range.php?rangeID=
en/news/fullnews.php?newsid=
deal_coupon.php?cat_id=
show.php?id=
blog/index.php?idBlog=
redaktion/whiteteeth/detail.php?nr=
HistoryStore/pages/item.php?itemID=
aktuelles/veranstaltungen/detail.php?id=
tecdaten/showdetail.php?prodid=
?id=
rating/stat.php?id=
content.php?id=
viewapp.php?id=
item.php?id=
news/newsitem.php?newsID=
FernandFaerie/index.php?c=
show.php?id=
?cat=
categories.php?cat=
category.php?c=
product_info.php?id=
prod.php?cat=
store/product.php?productid=
browsepr.php?pr=
product-list.php?cid=
products.php?cat_id=
product.php?ItemID=
category.php?c=
main.php?id=
article.php?id=
showproduct.php?productId=
view_item.php?item=
skunkworks/content.php?id=
index.php?id=
item_show.php?id=
publications.php?Id=
index.php?t=
view_items.php?id=
portafolio/portafolio.php?id=
YZboard/view.php?id=
index_en.php?ref=
index_en.php?ref=
category.php?id_category=
main.php?id=
main.php?id=
calendar/event.php?id=
default.php?cPath=
pages/print.php?id=
index.php?pg_t=
_news/news.php?id=
forum/showProfile.php?id=
fr/commande-liste-categorie.php?panier=
downloads/shambler.php?id=
sinformer/n/imprimer.php?id=
More_Details.php?id=
directory/contenu.php?id_cat=
properties.php?id_cat=
forum/showProfile.php?id=
downloads/category.php?c=
index.php?cat=
product_info.php?products_id=
product_info.php?products_id=
product-list.php?category_id=
detail.php?siteid=
projects/event.php?id=
view_items.php?id=
more_details.php?id=
melbourne_details.php?id=
more_details.php?id=
detail.php?id=
more_details.php?id=
home.php?cat=
idlechat/message.php?id=
detail.php?id=
print.php?sid=
more_details.php?id=
default.php?cPath=
events/event.php?id=
brand.php?id=
toynbeestudios/content.php?id=
show-book.php?id=
more_details.php?id=
store/default.php?cPath=
property.php?id=
product_details.php?id=
more_details.php?id=
view-event.php?id=
content.php?id=
book.php?id=
page/venue.php?id=
print.php?sid=
colourpointeducational/more_details.php?id=
print.php?sid=
browse/book.php?journalID=
section.php?section=
bookDetails.php?id=
profiles/profile.php?profileid=
event.php?id=
gallery.php?id=
category.php?CID=
corporate/newsreleases_more.php?id=
print.php?id=
view_items.php?id=
more_details.php?id=
county-facts/diary/vcsgen.php?id=
idlechat/message.php?id=
podcast/item.php?pid=
products.php?act=
details.php?prodId=
socsci/events/full_details.php?id=
ourblog.php?categoryid=
mall/more.php?ProdID=
archive/get.php?message_id=
review/review_form.php?item_id=
english/publicproducts.php?groupid=
news_and_notices.php?news_id=
rounds-detail.php?id=
gig.php?id=
board/view.php?no=
index.php?modus=
news_item.php?id=
rss.php?cat=
products/product.php?id=
details.php?ProdID=
els_/product/product.php?id=
store/description.php?iddesc=
socsci/news_items/full_story.php?id=
modules/forum/index.php?topic_id=
feature.php?id=
products/Blitzball.htm?id=
profile_print.php?id=
questions.php?questionid=
html/scoutnew.php?prodid=
main/index.php?action=
********.php?cid=
********.php?cid=
news.php?type=
index.php?page=
viewthread.php?tid=
summary.php?PID=
news/latest_news.php?cat_id=
index.php?cPath=
category.php?CID=
index.php?pid=
more_details.php?id=
specials.php?osCsid=
search/display.php?BookID=
articles.php?id=
print.php?sid=
page.php?id=
more_details.php?id=
newsite/pdf_show.php?id=
shop/category.php?cat_id=
shopcafe-shop-product.php?bookId=
shop/books_detail.php?bookID=
index.php?cPath=
more_details.php?id=
news.php?id=
more_details.php?id=
shop/books_detail.php?bookID=
more_details.php?id=
blog.php?blog=
index.php?pid=
prodotti.php?id_cat=
category.php?CID=
more_details.php?id=
poem_list.php?bookID=
more_details.php?id=
content.php?categoryId=
authorDetails.php?bookID=
press_release.php?id=
item_list.php?cat_id=
colourpointeducational/more_details.php?id=
index.php?pid=
download.php?id=
shop/category.php?cat_id=
i-know/content.php?page=
store/index.php?cat_id=
product.php?pid=
showproduct.php?prodid=
product.php?productid=
productlist.php?id=
index.php?pageId=
productlist.php?tid=
product-list.php?id=
onlinesales/product.php?product_id=
garden_equipment/Fruit-Cage/product.php?pr=
product.php?shopprodid=
product_info.php?products_id=
productlist.php?tid=
showsub.php?id=
productlist.php?fid=
products.php?cat=
products.php?cat=
product-list.php?id=
product.php?sku=
store/product.php?productid=
products.php?cat=
productList.php?cat=
product_detail.php?product_id=
product.php?pid=
wiki/pmwiki.php?page****=
summary.php?PID=
productlist.php?grpid=
cart/product.php?productid=
db/CART/product_details.php?product_id=
ProductList.php?id=
products/product.php?id=
product.php?shopprodid=
product_info.php?products_id=
product_ranges_view.php?ID=
cei/cedb/projdetail.php?projID=
products.php?DepartmentID=
product.php?shopprodid=
product.php?shopprodid=
product_info.php?products_id=
index.php?news=
education/content.php?page=
Interior/productlist.php?id=
products.php?categoryID=
modules.php?****=
message/comment_threads.php?postID=
artist_art.php?id=
products.php?cat=
index.php?option=
ov_tv.php?item=
index.php?lang=
showproduct.php?cat=
index.php?lang=
product.php?bid=
product.php?bid=
cps/rde/xchg/tm/hs.xsl/liens_detail.html?lnkId=
item_show.php?lid=
?pagerequested=
downloads.php?id=
print.php?sid=
print.php?sid=
product.php?intProductID=
productList.php?id=
product.php?intProductID=
more_details.php?id=
more_details.php?id=
books.php?id=
index.php?offs=
mboard/replies.php?parent_id=
Computer Science.php?id=
news.php?id=
pdf_post.php?ID=
reviews.php?id=
art.php?id=
prod.php?cat=
event_info.php?p=
view_items.php?id=
home.php?cat=
item_book.php?CAT=
www/index.php?page=
schule/termine.php?view=
goods_detail.php?data=
storemanager/contents/item.php?page_code=
view_items.php?id=
customer/board.htm?mode=
help/com_view.html?code=
n_replyboard.php?typeboard=
eng_board/view.php?T****=
prev_results.php?prodID=
bbs/view.php?no=
gnu/?doc=
zb/view.php?uid=
global/product/product.php?gubun=
m_view.php?ps_db=
naboard/memo.php?bd=
bookmark/mybook/bookmark.php?bookPageNo=
board/board.html?table=
kboard/kboard.php?board=
order.asp?lotid=
english/board/view****.php?code=
goboard/front/board_view.php?code=
bbs/bbsView.php?id=
boardView.php?bbs=
eng/rgboard/view.php?&bbs_id=
product/product.php?cate=
content.php?p=
page.php?module=
?pid=
bookpage.php?id=

Hermès digital strategy

Hermès ripensa alla sua strategia digitale!

Quando si parla di strategia digitale è sempre bene guardarsi attorno, anlizzare bene obiettivi e strumneti.
Ecco un esempio sulla moda.

“Il 2017 sarà per noi un anno di grandi cambiamenti dal punto di vista digitale”, ha dichiarato Axel Dumas, alla guida di Hermès, in occasione della presentazione dei risultati annuali. Dumas non ha comunicato cifre relative all’e-commerce della maison del lusso, ma ha rivelato che: “il tasso di crescita del sito è nettamente superiore alla crescita del fatturato globale dell’azienda”.

Di fatto, in occasione delle vendite natalizie, l’e-shop di Hermès si è aggiudicato il primo posto tra le boutique del gruppo per quanto riguarda la vendita a livello mondiale di cravatte. Come ricorda Dumas:

“Hermès è stata la prima griffe del gruppo ad aprire un e-commerce nel 2001, in particolare negli Stati Uniti. Siamo prima di tutto commercianti e volevamo debuttare direttamente con le vendite online, piuttosto che consacrarci a un sito istituzionale”.

Nel frattempo, il sito è invecchiato, mentre le nuove tecnologie avanzano velocemente.
“Concentrandoci su una grande qualità delle immagini, abbiamo accumulato del ritardo per quanto riguarda le applicazioni mobili”,
ha ammesso il patron della maison francese, che riconosce anche la scarsa chiarezza del sito attuale:

“Per comunicare meglio la magia di Hermès, avevamo deciso di fare un sito dove la gente si potesse perdere. Risultato: le persone si sono perse davvero!”.

Da qui, l’esigenza attuale del gruppo di rivedere profondamente la sua strategia digitale. È Wilfried Guerrand, già a capo delle calzature e del prêt-à-porter donna, che da un anno e mezzo si sta occupando del progetto. L’idea è di fondere l’e-commerce con il sito istituzionale. “Speriamo di lanciare il nuovo sito nel 2017, iniziando a fare dei test in un Paese di piccole dimensioni”, ha concluso Axel Dumas.

Di Dominique Muret Versione italiana di Laura Galbiati fonte: it.fashionnetwork.com

Per tutti coloro che non credono più nel web... Oggi è ancora più vivo!
Alla base di tutto, rinnovamento che avviene soltanto investendo in risorse umane... solo cosi si potrà fare la differenza...

 

Spam in Google Analytics sbarazzarsene subito!

Come liberarsi dalle falsi lingue su Google Analytics (spam)

Spam in Google Analytics

Come implementiamo soluzioni per evitare questa minaccia, gli spammer continuano a trovare nuovi modi di entrare nelle nostre analisi.

Questa volta hanno utilizzato l'intestazione lingua HTTP per inviare i messaggi come lingue ed è utilizzato siti legittimi come Reddit, Twitter, motherboard.vice.com o TNW, ma abbiamo una soluzione! 
Grazie a Carlos Escalera ringraziandolo ancora per l'enorme contributo! GRAZIE!

Questa espersssione ci aiutera contro gli spam:

 \ S [^ \ s] * \ s |. {15,} | \ |.,

Non inserire spazi, segui la guida qui sotto è inserisci il codice 

undefined

!Nota: Non ti preoccupare se al momento della test del filto compare questo messaggio" Questo filtro non cambierà i dati ... " se avete seguito le istruzioni correttamente il filtro funzionerà.

CSS winner Andres Hunger
CSSRELL Andres Hunger
BESTcss Andres Hunger