Web Designer & Web Developer WordPress, SEO, HTML5, JQuery e molto altro. Piccoli articoli per grandi progetti!




Pinterest Facebook Tab Pagina

Pinterest Facebook Tab Pagina

Portare tutti i vostri contenuti Pinterest nella tua pagina Facebook

Grazie ad una piattaforma Woobox possiamo aggiungere all'interno della nostra pagina Facebook i nostri Pin di Pinterest.
Un passo passo facile, un tutorial semplice che spiega un metodo non conosciuto da tutti per collegare il proprio account Pinterest alla Propria pagina facebook, si hai capito bene, non sto parlando del profilo facebook ma della pagina!


La gestione è molto semplice, basta iscriversi o accedere con il propio profilo Facebook.

undefined

Una volta registrati sulla barra in alto selezionare il tab Tabs statici, una volta fatto si seleziona la app di Pinterest ed il gioco è fatto.
La piattaforma al suo interno a moti altri servizi...

Link:woobox.com/pinterest

 

PPC vs SEO

PPC vs SEO

SEO o PPC: quale approccio deve essere usato e quando?

Prima di niziare a capire andiamo a capire in modo molto semplice e sintetico cosa sia il PPC e la SEO e come interagiscanio fra di loro e come usarli al meglio.

PPC?

PPC (Pay-Per-Click) è un metodo di pubblicità del tuo sito e-commerce con l'obiettivo di indirizzare il traffico ad esso. Il più popolare di queste piattaforme sono AdWords di Google e Facebook.

SEO?

SEO (Search Engine Optimization) è l'ottimizzazione del sito in corso del tuo negozio per aumentare i risultati di ricerca di ricerca del motore. In questo post, vedremo le principali differenze tra PPC e SEO, quando utilizzare ogni e come si può utilizzare sia per aiutare il tuo business online crescere.


PPC vs SEO

Conversioni di vendita:
Questa non è una questione semplice per affrontare senza prima averne parlato traffico. Quando si tratta di traffico, PPC vi porterà più traffico nel breve termine, mentre SEO garantirà più traffico nel lungo periodo. Tuttavia, in un insieme, il tasso di conversione per il traffico PPC è più elevato. Questo perché si è in grado di indirizzare questi annunci per gli acquirenti specifici e visitatori del sito precedenti in concomitanza con momenti specifici dell'anno, che sono più propensi ad acquistare i vostri prodotti.

Creazione di un marchio
Quando si tratta di costruzione del marchio, SEO è un must. Con l'aiuto di contenuti di marketing, SEO farà in modo di apparire in prima pagina per un certo numero di termini di ricerca, in ultima analisi, si guadagnando più esposizione per il vostro negozio di marca. PPC d'altra parte, sarà limitato alle parole chiave specifiche che si sta utilizzando nella vostra campagna. Tuttavia, utilizzando Google visualizzare gli annunci di rete e Facebook PPC, è possibile far crescere la consapevolezza su tutti i fronti contemporaneamente.

Spesa pubblicitaria e ROI
Sappiamo tutti che PPC ha un prezzo, ma come discusso in precedenza, il cartellino del prezzo viene fornito con traffico immediato e conversioni più elevate. Se i concorrenti non sono offerte per le parole chiave desiderate, i tassi di click-through più bassi saranno sicuri di godere di ROI migliori. Tuttavia, se la concorrenza è dura, questo potrebbe essere costoso.

Mentre SEO nel suo complesso, se si sta facendo senza il costo di un'agenzia, non ti costa nulla in termini monetari. Essa, tuttavia, richiede un sacco di tempo e diligenza. SEO non è solo continua, ma i risultati saranno a lungo termine. Se la vostra nicchia è unico e non si hanno un sacco di concorrenza, questo processo richiederà meno tempo che se si sta cercando di rottura in un mercato già saturo. In questo caso, in cui risultati organici sono competitivi, PPC sarà un'opzione molto più conveniente per aiutare a salire pagina verso l'alto.

Quando utilizzare PPC
Le reti pubblicitarie più popolari includono Google AdWords e Facebook Ads. Nel complesso PPC è un must per la guida di traffico altamente mirati quando siete alla ricerca di risultati istantanei. Così, quando è PPC un must? Per le promozioni time-sensitive Quando si desidera ottenere il più trazione e il traffico possibile da un'offerta limitata o promozioni negozio, PPC è un must. Mentre SEO ha un lungo periodo di gestazione, PPC vi permetterà di eseguire campagne per le offerte che scadono in pochi giorni per indirizzare il traffico mirato al tuo sito e, infine, la conversione più veloce. Per altamente mirati traffico PPC, a differenza di SEO, vi permetterà di indirizzare gli acquirenti online molto specifiche in base ai loro dati demografici, abitudini di acquisto, età, reddito e gli interessi - solo per citarne alcuni. PPC è un potente strumento per aiutare a raggiungere un gruppo specifico di persone - persone altamente mirati, che hanno maggiori probabilità di negozio. A dominare Risultati della ricerca Quando si utilizza campagne di ricerca PPC, siete in grado di passare alla parte superiore dei risultati di ricerca. campagne PPC, come esempi che seguono, consentono, attraverso parole chiave pertinenti, per competere in un mercato altamente competitivo.

Dal momento che Google ha cambiato il modo in cui vengono visualizzati i loro motori di ricerca, questo tipo di campagne PPC stanno producendo numeri di traffico buoni per la spesa. 

Per risultati immediati
Mentre SEO costruisce autorità marca, rango e valore nel tempo, PPC offre on-line negozi istante, risultati veloci. Dal secondo la sua campagna entra nel vivo, si vedrà il traffico istantaneo. Questo è l'esposizione ideale per il vostro sito per spingere i prodotti limitati, lancio di nuovi prodotti, guadagnare trazione per nuovi negozi, ecc, il che rende il numero uno viale di marketing per i negozi di e-commerce.

Quando sei nuovo e continua a guadagnare trazione SEO
SEO richiede tempo. Se sei un negozio di recente, è probabile che non avrete un sito web ricco di contenuti ancora. campagne PPC vi permetterà di essere in cima alla pila, rimangono rilevanti ai motori di ricerca e generare traffico a breve termine, mentre si sta costruendo il vostro valore di SEO.

Quando usare SEO
E 'stato affermato che più della metà di tutto il traffico sito web verrà dai motori di ricerca. Il più grande di questi è Google, che attualmente ha una quota di mercato intorno al 65% e milioni di ricerche al giorno. SEO garantirà il vostro sito è parte di questo traffico web mega. Così, quando è SEO un must?

Ottenere risultati coerenti
PPC offre una soluzione rapida per ottenere il vostro negozio on-line in cima ai risultati di ricerca. SEO si basa sul lungo termine e pianificazione coerente. A dominare la prima pagina dei motori di ricerca avrà la perseveranza, tuttavia, una volta che il negozio ha guadagnato la trazione, garantirà, traffico costante a lungo termine che consentiranno di ottenere risultati coerenti.

Aumentare Autorità Sito
La creazione di autorità all'interno della vostra nicchia crea fiducia nel vostro negozio on-line. Diventando il go-to per informazioni vi permetterà di guidare un sacco di traffico al tuo negozio nel tempo e SEO è la chiave di questo processo. Costruire una reputazione attraverso il traffico sostenibile al contenuto relativo vi farà un'autorità nel suo campo e SEO contenuti ottimizzati si arriva lì.

Aumentare Website Value
La quantità di traffico tuo negozio ottiene, la sua classifica generale dei motori di ricerca, è page-rank e link popularity contribuiscono al valore complessivo del tuo negozio online. Questo può aiutare a salire il prezzo quando / se si decide di vendere o mostrare eventuali partner o collaboratori il vostro valore.


Come utilizzare SEO e PPC per i migliori ROI

Utilizzando sia SEO e PPC, è possibile costruire una presenza istante in cima ai risultati di ricerca per il tuo negozio e-commerce, mentre si costruisce le inserzioni organici in background.

Come ho già detto nell'introduzione di questo post, se si utilizzano entrambi i metodi contemporaneamente, si sarà in grado di costruire un negozio di marca, pur rimanendo davanti e al centro, agli occhi dei potenziali acquirenti online. La linea di fondo è questa: proprio come PPC porta nel traffico istante e converte le vendite, così anche sarà SEO pratiche danno la vostra autorità negozio, costruire la fiducia e garantire non solo il traffico nel corso del tempo, ma ripetere le imprese.

Assicurarsi che il sito è ottimizzato per i cellulari, veloce e di buona qualità. Eliminare errori 401, assicurarsi che il sito è user-friendly per il cliente e rispettare norme tecniche SEO. Investire nel marketing contenuti e costruire un blog e diventare il go-to all'interno nicchia del negozio. Tutto questo non solo aiuterà SEO e assicurare che il traffico a lungo termine, ma contribuire a convertire le vendite dei tuoi campagne PPC.

Mentre pagine di destinazione personalizzate, messa in vendita di prodotti annunci e campagne PPC intelligenti sono un investimento utile, SEO non può essere trascurato. È possibile eseguire tutte le migliori campagne PPC in tutto il mondo, ma se il traffico arriva al tuo negozio ed è lento o meno user-friendly o mobile reattivo, sono meno propensi ad acquistare - far cadere il ROI.

Un altro fattore da considerare è che se non si sta eseguendo correttamente le campagne, si potrebbe spendere molto più di quanto si dovrebbe essere sulle tue campagne PPC.

La conclusione?
Hai bisogno di entrambi! Il successo della vostra azienda fa affidamento sul traffico, e il punto è, che, insieme, SEO e PPC sono le più potenti di guida del traffico, e il mantenimento, si avvicina. Mentre SEO richiede più soldi per costruire, non necessita di un budget pubblicitario. Inoltre, è necessario considerare i continui cambiamenti che Google può fare. Mentre PPC offre risultati immediati, può essere molto costoso se non ottimizzato correttamente.

Per vincere, la combinazione di SEO + PPC è il metodo migliore. Esso consente di eseguire test immediati con PPC che si ottiene risultati immediati, e poi si sa quali parole chiave si dovrebbe investire con SEO - che richiede tempo per ottenere risultati. Gli studi hanno dimostrato che l'uso di entrambi, in realtà aumenta la vostra torta complessiva - elaboreremo su questo argomento in un post diverso quindi rimanete sintonizzati.

WordPress per Hidden malware

undefined

Come eseguire la scansione del sito web Wordpress

Come il più popolare sistema di gestione dei contenuti on-line, siti web WordPress sono un obiettivo comune per gli hacker, spammer e altri soggetti malintenzionati.
Ecco perché è fondamentale adottare misure per rendere il vostro sito web più sicuro.
L'obiettivo della maggior parte degli hacker è quello di infettare il sito web con malware. minacce malware più comuni sono:


Pharma Hacks - inietta lo spam nel database sito web o file.

Backdoor - consente agli hacker di avere accesso al tuo sito web in qualsiasi momento, tramite FTP o la vostra area di amministrazione di WordPress.

Drive by Download - quando un hacker utilizza uno script per scaricare un file nel computer degli utenti, sia a loro insaputa o indurre in errore il visitatore e dicendo che il software fa qualcosa di utile.

Di file e database Iniezioni - codice inserisce nei file o database che consente gli hacker fanno un certo numero di cose diverse.

Redirect dannosi - Reindirizza i visitatori a una pagina di loro che induce in errore le persone a scaricare un file infetto.

Phishing - utilizzati per acquisire username, password, indirizzi e-mail e altre informazioni sensibili.

Quando la maggior parte della gente pensa su un sito web viene violato, pensano l'hacker deturpare il sito e mettendo un messaggio per i visitatori ad esempio il sito web è stato violato da gigio!

In realtà, defacement non sono così comuni.
La maggior parte degli hacker non voglio che tu sappia che hanno manomesso il tuo sito web, come la prima cosa che il proprietario di un sito web farà quando sanno che il loro sito è stato compromesso è rimuovere i file maligni in questione.

Gli hacker che infettano il tuo sito web con il malware sono più discreti. Più a lungo si sono a conoscenza del tuo sito web sia infetto, più a lungo possibile utilizzare il sito web per inviare e-mail di spam e infettare i visitatori. Anche un sito web WordPress sicuro può essere violato senza che il proprietario sapere. E 'quindi importante che eseguire la scansione del sito web regolarmente per rilevare eventuali malware nascosto.

In questo articolo, vorrei mostrarvi servizi e soluzioni di plugin che vi aiuteranno a rilevare il malware dannoso sul tuo sito web WordPress.

Sucuri Malware Scanning

Sucuri hanno una grande reputazione come un di sicurezza efficace e soluzione di scansione del malware. La loro Sucuri SiteCheck scanner esegue una scansione del sito web per i problemi più comuni gratuitamente.

Lo scanner esegue una scansione del sito web per le iniezioni di malware, defacement, e di spam. Sarà anche rilevare se il server sito è stato inserito nella lista nera (che può accadere se un hacker ha utilizzato il server per inviare spam). Il limite principale dello scanner è che è necessario eseguire la scansione del sito web manualmente da soli.

Aggiornamento a loro $ 89,99 piano di premio annuo vi darà avvisi automatici via e-mail e Twitter su eventuali problemi di malware. Questo piano sarà anche rimuovere il malware te e rimuoverò il tuo sito web da qualsiasi blacklist.

undefined

Sucuri offrono anche un plugin per WordPress intitolato Sucuri Security . Oltre alla scansione del sito web per il malware, il plugin offre un firewall per rendere il vostro sito più sicuro, le opzioni che affrontano buchi comuni di sicurezza di WordPress indurimento e una sezione "ultimi accessi" che mette in evidenza esattamente chi ha accesso al tuo sito web.

Il plugin ha anche alcune caratteristiche utili per il ripristino del sito web dopo un attacco, come ad esempio l'aggiornamento delle chiavi di sale WordPress e la reimpostazione delle password degli utenti.

nginx anti web scanner

undefined

Integrare codice anti web scanner all'interno del Nginx server

Come già citato in altri post la sicurezza nel Web è fondamantale.
Se usate CMS come Wordpress, uno dei web scanner più usati per verificare e analizzare tutti i tuoi dati e wpscan ottimo e semplice da usare.

In questo caso inseriremo un codice di blocco, anti web scanner per Nginx 
Nginx è uno dei server web più popolari al mondo. E 'in grado di gestire con successo carichi elevati con molte connessioni client simultanee, e può facilmente funzionare come un server web garantisce veocità e sicurezza.

Ma dovremmo anche aggiungere delle piccole accortezze ;-)

codice da inserire all'interno del nginx.conf per impedire che wpscan,nikto,dirbuste,webshag,libwhisker,sqlmap e altri software possano essere attivi...

===================================================================================

if ($http_user_agent ~* (^w3af.sourceforge.net|dirbuster|nikto|wpscan|SF|sqlmap|fimap|nessus|whatweb|Openvas|jbrofuzz|libwhisker|webshag)) {
    return 444;
}


if ($http_acunetix_product) {
    return 444;
}

===================================================================================
Discussioni più recenti → Home ← Discussioni più vecchie